expr:lang=it;data:blog.locale' Morbidissima la Bianca di Bofrost ottimo contorno - Seduti a Tavola

Morbidissima la Bianca di Bofrost ottimo contorno

Morbidissima la Bianca di Bofrost ottimo contorno.


Volevo spendere due parole su questa vellutata di cavolfiore della Bofrost, solo perché oggi provandola ho potuto constatare che è un validissimo contorno, o base per i nostri piatti.

E' una novità in casa Bofrost e l'abbiamo provata subito.

Morbidissima la Bianca di Bofrost, crema vellutata a base di cavolfiori bianchi


Non è altro che una vellutata di cavolfiore bianco, con erba cipollina, che oggi ad esempio ho utilizzato come base, ed accompagnamento ad un pesce spada impanato.

Preparazione facilissima

Si prepara versando il contenuto della busta in una casseruola ed aggiungendo 4 cucchiai di latte. Appena il composto si scioglie e si scalda a piacimento, è pronto.

La mia idea? l'ho abbinata al pesce spada impanato agli aromi

Morbidissima la Bianca Bofrost Vellutata di cavolfiore bianco

La vellutata è bella liscia, senza grumi, finissima, e l'erba cipollina non è affatto invadente, il sapore è molto delicato.
Si abbina a mio avviso molto bene al pesce spada, che io ho fatto marinare inizialmente in olio d'oliva, semi di finocchietto, prezzemolo, pepe, sale, aceto bianco, e poi ho impanato ed infornato a 180° per circa 15 / 20 minuti.

Versare con un cucchiaio la Morbidissima la Bianca, in un piatto, fino a creare la nostra base, poi tagliare il pesce a quadratini ed adagiarlo sulla vellutata, infine a crudo aggiungere un po di succo di limone ed olio a piacimento.

Già così vi assicuro che stupirete chi è abituato a mangiare il pesce spada sempre alla griglia o con il sugo, poi potete sbizzarrirvi, aggiungendo colori diversi, frutta, altra verdura a crudo o cotta al vapore.

Una crema buonissima, facilie da preparare e subito pronta


Se non fossi stato sorpreso in positivo su questo prodotto Bofrost non avrei scritto questo articolo!

Vi consiglio vivamente questo prodotto, anche perché è una vellutata di cavolfiore senza conservanti ed aromi che potete avere sempre pronta in congelatore, ed usare in un attimo, senza dover perdere tempo a farvela da voi.



CONVERSATION

0 comments:

Posta un commento

Back
to top